prev next

TonidiBlu e' un’agenzia specializzata in eventi aggregativi ( viaggi incentive, meeting, convention, eventi, serate, road show,  presentazioni, gare e circuiti di golf a livello nazionale ed europeo, golf clinic, wedding event), che hanno lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati dal cliente, con personalizzazione del viaggio, piena soddisfazione dei partecipanti, affinché l’emozione suscitata resti strettamente legata al nome del cliente e l’evento sia indimenticabile. 

Siamo inoltre in grado di offrire consulenza e noleggiare spazi esclusivi,  nel primo bacino del lago di Como, per eventi, fiere e matrimoni.

Non basta essere una Società iscritta alla Camera di Commercio, per organizzare eventi...TonidiBlu rispetta i requisiti previsti dalle normative vigenti (licenza, fideiussioni, direttore tecnico).

La società TonidiBlu nasce nel 1998 dalla volontà di Silvia Toni, viaggiatrice per passione oltre che per business, da una grande conoscenza del settore incentive e convention, maturata in molti anni di esperienza.

Da subito TonidiBlu si distingue dalle altre agenzie per la sua dimensione: come una piccola sartoria, cura personalmente ogni cliente, seguendolo nell’impegnativo percorso dal primo incontro in azienda,  alla ricerca , alla personalizzazione, alla gestione, all’assistenza durante ogni fase dell’evento.

TonidiBlu è una struttura capace di offrire un servizio altamente personalizzato al punto da poter essere definito sartoriale: dal piccolo incontro di lavoro alla grande convention multinazionale, dal long week-end nelle capitali europee al viaggio di medio o lungo raggio nei cinque continenti.

Qualsiasi sia l'esigenza del cliente, TonidiBlu la soddisfa sempre proponendo qualcosa di speciale e realizzato ad hoc.

TonidiBlu, in quasi 20 anni di attività, ha sempre offerto, alle aziende clienti, viaggi e convention con un bilanciato mix fra momento professionale, divertimento, cultura e relax, senza mai rinunciare a creare ogni volta qualcosa di diverso, capace di afferrare l'anima e carpire lo spirito del paese visitato, in tutte le sue variegate sfumature, in tutti i suoi molteplici toni di blu.