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La società TonidiBlu nasce nel 1998 dalla volontà di Silvia Toni, viaggiatrice per passione oltre che per business, da una grande conoscenza del settore incentive e convention, maturata in molti anni di esperienza.

Da subito TonidiBlu si distingue dalle altre agenzie per la sua dimensione: come una piccola sartoria, cura personalmente ogni cliente, seguendolo nell’impegnativo percorso dal primo incontro in azienda,  alla ricerca , alla personalizzazione, alla gestione, all’assistenza durante ogni fase dell’evento.

TonidiBlu non si occupa di una semplice prenotazione ma fornisce un servizio di consulenza al Cliente: quali obiettivi vuole raggiungere l’azienda con l’evento X? Qual è il target di riferimento? Lo staff TonidiBlu è sempre in grado di ottimizzare tempi e risorse del cliente, al fine di raggiungere la massima efficacia comunicativa di ogni evento aggregativo.

L’essere piccoli, d’altronde, permette la massima personalizzazione e un’assistenza 24h/24, nonché l’immediata capacità decisionale.

Agenzie d’ogni dimensione sembrano ruotare attorno ai clienti di ogni settore. Anche le piccole, certo. Silvia Toni, dichiara quanto sia importante il ruolo dei piccoli operatori.

“Noi non pretendiamo d’insegnare al cliente quel che deve fare, è lui che ha in mano i dati di marketing da analizzare e la conoscenza delle risorse umane da incentivare, se ci coinvolge nella definizione della meccanica bene, altrimenti ci limitiamo a creare il viaggio, la convention, lo special event. Ma questo, che è il nostro core business, lo facciamo come e forse meglio delle grandi strutture, e certamente a costi minori.

Innanzi tutto, il piccolo consulente – che è quello che propone e può decidere – è subito contattabile. Niente trafile junior account-senior account-client director-ufficio tecnico, per intenderci: e cioè, saving di tempo e di denaro. Nessun vincolo di destinazione: non siamo Tour Operator, non abbiamo strutture da spingere in caso di buchi nel planning. E, nel rapporto interpersonale che creiamo con i fornitori, pagati subito, alla fine dell’evento, riusciamo a spuntare benefit extra che a volte vengono negati a strutture più grandi e impersonali - e li giriamo in toto al cliente; oltre ad una programmazione, gestione ed operatività eccellenti, forse anche per questo i nostri clienti sono fedeli e molto soddisfatti.”