prev next

TonidiBlu è un ristretto nucleo di affermati professionisti del turismo aziendale che possono vantare oramai molti anni di esperienza in questo settore. Solide conoscenze di marketing e sensibilità nel recepire le esigenze e le aspettative del cliente, rendono l’agenzia interlocutore ideale per il management aziendale. Uno staff operativo di prim'ordine per preparazione e cortesia trasforma i brillanti progetti in viaggi carichi di fascino e ricchi di emozione in qualcosa da ricordare per sempre. 

TonidiBlu, essendo di piccole dimensioni, risulta idonea ad un rapporto efficace con il cliente. 

L’ agenzia può offrire un servizio completo: dalla consulenza nella scelta della meta più idonea per gli obiettivi del cliente, alla progettazione e realizzazione del viaggio e della convention in tutte le sue fasi, includendo anche un servizio segreteria, comunicazione e follow up di campagne incentive e molto altro, oppure solo alcuni degli step del percorso. 

 

La passione e l’impegno caratterizzano TonidiBlu, che realizza viaggi e convention indimenticabili, studiati in ogni minimo particolare, con cura quasi maniacale, senza mai cadere nella banalità. I progetti sono sempre “su misura” e personalizzati. Elevati standard di efficienza operativa, qualità ed attenzione al Cliente sono driver di azione.

Nei viaggi incentive, per qualsiasi destinazione al mondo, TonidiBlu assicura originalità del programma, qualità dei servizi, qualità dell’assistenza, giusto rapporto qualità/prezzo, personalizzazione del viaggio, piena soddisfazione dei partecipanti, affinché l’emozione suscitata resti strettamente legata al nome del cliente ed il viaggio incentive sia indimenticabile.

TonidiBlu organizza convention, meeting e congressi, in Italia ed all’estero, organizzando logistica, assistenza, comunicazione, servizio hostess, segreteria, personalizzazione, supporti audiovisivi, spettacolarizzazione. 

E ancora... eventi, serate e anche gare e circuiti golf a livello nazionale ed europeo.

TonidiBlu è anche wedding organiser, la consulenza degli esperti per il Vs. giorno indimenticabile.

I partner esterni sono selezionati: corrispondenti esteri in ogni nazione, compagnie aeree, servizi di catering, case di produzione audiovisivi, foto e cineoperatori, creativi.

Da sempre TonidiBlu cura minuziosamente l'assistenza dei suoi viaggi, attraverso i propri funzionari, che svolgono un accurato controllo, prima, durante e dopo l’evento, coordinando tutto lo staff operativo. Hostess di aeroporto e tour leader ricevono uno speciale training che riguarda sia gli aspetti tecnico logistici, che comportamentali. Indossano la divisa nel corso del viaggio, sono professionisti altamente preparati, parlano diverse lingue e sanno districarsi nelle emergenze più disparate.

Hanno istruzioni precise e grande libertà di intervento. Svolgono un servizio cortesia che consiste nell’assistere costantemente gli ospiti, anche attraverso semplici gesti come offrire caramelle e salviettine rinfrescanti.

Tra i compiti della TonidiBlu c’è l’allestimento di uno speciale hospitality desk, che funge da punto di riferimento per gli ospiti. Tale desk è caratterizzato dalla presenza costante dello staff e supportato da specifico materiale di comunicazione, appositamente studiato e realizzato,  secondo le esigenze del cliente.