Il 2015 è un anno importante per l’Italia grazie ad EXPO che darà visibilità alle Eccellenze.

Con questo spunto creativo TonidiBlu organizzerà 10 tappe, da maggio a ottobre, del "1st Italian Master Golf of Excellence". Un circuito unico nel suo genere, che ha ricevuto il patrocinio EXPO 2015 ed è anche inserito nel calendario Expo - Eventi in città  (it.expoincitta.com).

L’eccellenza è il fil rouge che contraddistingue ogni singolo aspetto del circuito creato da TonidBlu. L’eccellenza nella scelta degli Sponsor e dei Partner, aziende che si distinguono per la loro eticità, per l’attenzione al cliente, per la constante ricerca della qualità sia del prodotto che del servizio ad esso connesso; aziende che fanno dell’eccellenza e della piena soddisfazione del cliente il proprio obiettivo primario.

L’eccellenza nella scelta dei Golf Club, i migliori di Lombardia e Piemonte, sia in termini di standard e requisiti tecnici del percorso, sia come comprovata professionalità della segreteria e del servizio di ristorazione. 

L’eccellenza nella scelta dei Media Partner: Golf People, da anni rivista leader nel settore e Radio VivaFM, emittente radiofonica in forte crescita nel territorio di riferimento. Nell’anno in cui l’Italia sarà protagonista con EXPO, TonidiBlu ha voluto programmare un circuito che dia risalto all’Italia e alle sue Eccellenze. Ed è per questa idea innovativa, per l’alto valore organizzativo e per gli standing qualitativi eccellenti che contraddistinguono TonidiBlu da oltre 15 anni, che EXPO ha riconosciuto il patrocinio ufficiale al "1st Italian Master Golf of Excellence".

Nelle 10 tappe che caratterizzeranno il circuito, i golfisti avranno la possibilità di partecipare ad un evento unico nel suo genere, sia per l’estrema cura che TonidiBlu dedica ad ogni competizione, sia per la composita ricchezza di Sponsor e Partner.